Importazione e commercializzazione di macchine tampografiche e serigrafiche

  • Articoli tecnici e articoli promozionali

    Macchine serigrafiche per ogni tipo di stampa

    Proponiamo una vasta gamma di modelli di macchine per serigrafia con diverse modalità di stampa: stampa in circolare, stampa ovale, stampa in tronco di cono e stampa in piano per oggetti particolari come le cassette per la birra o l'acqua minerale e per i particolari degli elettrodomestici come i frontalini e gli chassis

  • Stampa differenziata

    Massima funzionalità per ogni tipo di stampa

    alcuni modelli della nostra gamma di impianti serigrafici possono essere trasformati da stampa in piano (utile max 300 x 450 mm) con o senza piano di aspirazione (vacuum) in macchine serigrafiche per la stampa in tondo da 5 a 90 mm fino a 350 mm.

  • Contatti per informazioni

    I vostri clienti esigono la qualità

    E noi siamo qui per aiutarvi a farlo. Contattateci e senza alcun impegno vi forniremo tutte le informazioni sui nostri impianti di stampa e su quale possa essere la migliore soluzione in base alla vostra tipologia di produzione.

Modello KY 57 GL

DESCRIZIONE

Macchina serigrafica elettropneumatica ¾ semiautomatica a 4 colonne di sollevamento con tavolo aspirante e piano scorrevole provvista di pinze levafoglio e dispositivo di trasporto costituito da nastro trasportatore per convogliare il foglio appena tolto verso il forno o altri accessori.

CARATTERISTICHE PARTICOLARI
  • La macchina è interamente costruita con profilato quadrangolare ed a "U" in acciaio temprato speciale. La carrozzeria è in lamiera d’acciaio tipo SS41.
  • La velocità di stampa è controllata da servo motore giapponese in corrente alternata allo scopo di controllare le velocità da 75 mm. al secondo fino a 500 mm. al secondo.
  • Sia l’apparato raclante (racla) sia il gruppo di spalmatura inchiostro (spremitore) hanno la possibilità di due differenti velocità di regolazione.
  • L’angolo di stampa può essere regolato da 0-45° . E’ dotata di un dispositivo ultra sensibile per mantenere la pressione dello spremitore costante.
    Una volta impostata, la pressione può essere contro bilanciata in relazione allo spessore del materiale da stampare.
  • La morsetteria dello spremitore può essere inclinata di 40° allo scopo di eseguire una stampa più chiara soprattutto nei punti e nelle linee più fini.
  • Sensori ammortizzatori sono collocati nei lati frontali e posteriori per evitare fastidiosi e rumorosi colpi nel ritorno e nell’andata del gruppo stampante.
  • La macchina viene caratterizzata da un dispositivo di fuori contatto altamente accurato.
    Il telaio si solleva in sincronia seguendo delicatamente la traccia di stampa.
  • Il piano di stampa è formato da un basamento in alluminio perfettamente planare, la cui superficie è trattata con un inscalfibile finitura al cromo.
    È perfettamente liscio resistente agli acidi, alle basi e agli alcali e soprattutto antiruggine.
    La struttura interna è a nido d’api , progettata per rendere l’apirazione del volume d’aria di pari intensità su tutta la superficie.
  • La macchina ha un motoriduttore di 1 HP di 60:1 e freni di sicurezza che facciano salire/scendere il telaio con la massima dolcezza.
    Un altro motore di 2 HP con silenziatore e valvola di soffiaggio garantisce un vuoto ad alta pressione ed elimina l’elettricità statica del dopo stampa.
  • La macchina è controllata da PLC giapponese che coordina ogni movimento.
  • Dopo la fase di stampa il telaio si solleva automaticamente di 50 mm. permettendo alle pinze di togliere e dislocare il materiale sul nastro trasportatore che lo porta al forno.